mercoledì 25 aprile 2012

SE LA PRIMAVERA NON VA' DALLA BALZA...LA BALZA SE LA CUCE!

SONO STUFA MARCIA!!! aspettavo con ansia la primavere e invece qui nel mio bel paesino sorridente c'è un grosso nuvolone che copre il cielo ...non se ne vuole andare.
Pensare che in settimana sono andata nella mia merceria preferita e mi sono comprata 3 metri di stoffa bellissima per farmi una tovaglia, ho un bel terrazzone vista lago e un bel tavolone....mi son detta: VAI BALZA E' IN ARRIVO IL CALDO, QUINDI SI BARBECULEGGIA IN BALCONE....CI VUOLE UNA BELLA TOVAGLIA NUOVA!!
Mi son chiusa nella mia BALZA TANA e ho Balzato tutto quello che si poteva fare con 3 metri  di stoffa...
Ecco il risultato:
 TAVOLONE pronto per grigliata...


TAVOLINO: dietro la tenda si nascondono le bottiglie di vinello



MANCA SOLO IL SOLE........

1 commento:

  1. W la primavera!!!! Carinissima la tua tovaglia....e la tendina .....quasi quasi vengo per la grigliata!!!!! Sole permettendo....un bacio SaraT

    RispondiElimina