giovedì 25 ottobre 2012

CUCINA E COCCOLE

CIAO A TUTTE!

OGGI, DOPO TANTO TEMPO, RIESCO A
POSTARE UN FOTINA NEL MIO BOLG...

QUESTA BELLA TORTA E' IL RISULTATO DI UN POMERIGGIO PIOVOSO E FREDDO PASSATO A TAGLIARE E CUCIRE FETTINE DI MELA...BELLO VERO??

HO COMPRATO IL KIT IN FIERA A BERGAMO DA LAURA MORI e LE RAGAZZE DI FILOMANIA , MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO, HO PACIUGATO CON IL CAFFE' E I COLORI PER LA STOFFA, SON MOLTO SODDISFATTA, ORA E' SUL MOBILE IN CUCINA E DA UN TOCCO " CUCINA DI NONNA PAPERA" CHE MI RISPECCHIA MOLTO, VISTO CHE SONO MOLTO PAPERINA NELLA VITA!!!



....A PROPSITO DI MELE, QUANDO SI DICE CHE LA MELA NON CADE MAI LONTANO DALL'ALBERO........

GARDATE COSA MI HA TIRATO FUORI DAL CILINDRO LA MIA MITICA NONNA!!

E' UN CONIGLIO PORTAPIGIAMA CHE HA CUCITO LA MIA MAMMA QUANDO AVEVA 14 ANNI, PERCHE' IN TERZA MEDIA A SCUOLA INSEGNAVANO ECONOMIA DOMESTICA.......BELLINO...CARINO??? NO, DICIAMO SGORBIETTINO, MA SICCOME E' UN RICORDO TROPPO PREZIOSO, IL MIO KIKKO L'HA PRESO E L'HA MESSO SUBITO SUL SUO LETTO.....ORA NE DEVO FARE UNO A LUCIA PERCHE' E' ARRABBIATISSIMA, LO VOLEVA LEI......BELLO PERO' SCOPRIRE CHE LA MAMMA DELLA BALZA.....BALZEGGIAVA GIA' ALLA TENERA ETA' DI 14 ANNI!!! HO PREPARATO IL CARTAMODELLO....APPENA  POTRO' ....BALZEGGERO' IL MIO MOSTRICIATTOLO!!!.CIAO A TUTTE ALLA PROX

6 commenti:

  1. ciao bella balza, sono passata a trovarti, tutto beneeeee??? ti ricordi di meee, ci siamo balzate a Formigine dalla Laura ah ahhh... Ma che bella la tua tortina, sembra proprio una bella apple pie di una fattoria americana, si si fatta da nonna Papera, mi piace un sacco!!
    un abbraccione balzoso
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosi.....ti ho lasciato un messaggio nella tua bacheca!!! piacere di sentirti!

    RispondiElimina
  3. PREMETTO CHE ALL'INIZIO PENSAVO FOSSE VERA...!!! ma guarda un po' invece e' balzosamente cucita!!!
    e poi veniamo al portapigiama...sicuramente era una donna che vedeva oltre in quanto questo portapigiama ha decisamente un designer giappo o zakka nn indifferente...eh eh eh ...!!!hai un buon sangue ragazza...!!! un abbraccio affettuoso e buon fine settimana...qua piove che dio la manda
    laura

    RispondiElimina
  4. ciao mara!!!! sono l'amica di titti!!!! la danza dei sensi!!!!
    il tuo blog è carinissimo e tu sei bravissima con le creazioni!!!! ho solo dato un occhiata al volo xchè sono cotta dopo una giornata trascorsa al barbie pink tour 2012 cn mia figlia!!!!!!
    domani me li giro e rigiro!!!!!
    ps come mi iscrivo????? non trovo il tasto.....

    RispondiElimina
  5. cIAO Giusy, grazie per eser passata da me, purtroppo non so' comemai si è disattivato il tasto dei followers e NON riesco piu' a ripristinarlo, ho provato in molti modi, ma niente.....il tuo blog è molto bello, lo inseriro' di sicuro qui nei miei preferiti!!

    RispondiElimina
  6. HO TROVATO QUESTA RISPOSTA....PROVATE:
    PER DIVENTARE FOLLOWERS su Blogspot che non ha ancora nel layout il gadget “Lettori fissi” è possibile utilizzare l’opzione “Aggiungi”,disponibile nella sezione “Elenco lettura” nella bacheca di Blogger.Dopo aver cliccato su “Aggiungi” è possibile nel primo passaggio “Aggiungi blog da seguire” inserire l’URL del blog di cui siamo fan e che si vuole mettere tra i “Blog che seguo” e così poter visualizzare direttamente nella bacheca di Blogger i nuovi post inseriti in quel blog.

    RispondiElimina